Hub Space – Zona Tiburtina
Bellissime e coloratissime feste dei 18 anni si possono organizzare presso l’Hub Space di Roma, un ottimo locale che si trova sulla via Tiburtina 775. Questa location straordinaria mette a disposizione uffici privati e sale di diverso genere per il co-working e per il relax, oltre alla parte all’aperto composta da un ampio terrazzo dove scambiare idee e progetti oppure organizzare incontri di lavoro e di cultura, ma anche vernissage, meeting e mostre. Mentre alla sera l’Hub Space Roma diventa il posto giusto per eventi privati come feste di laurea, compleanni, anniversari, addio al nubilato o al celibato, feste a tema, buffet, cene aziendali e aperitivi.
Le varie particolarità del Hub Space
Se si vuole un compleanno dei 18 anni davvero alternativo e stellare allora bisogna optare per il fantasioso Hub Space. Grazie ai suoi ambienti pittoreschi e all’atmosfera che si crea, sarà possibile trovare la parte del locale che meglio rispecchia le proprie preferenze ed esigenze per il festeggiamento. Le sue sale interne prevedono lunghi tavoli di legno e un bar. Oltre ad una sala con tappeti per terra e tanti cuscini etnici, pouf e statue intagliate nel legno come se fossero totem appartenenti a paesi lontani. È possibile allestire anche un ricco buffet che si appoggia alla cucina interna del locale.
Poi, il posto per fare due salti si trova ovunque, sia al chiuso che all’aperto. La terrazza del locale è dotata anche di un portico da cui si intravede la paglia che scende dall’alto del tetto. Altra particolarità sono gli alberi bassi collocati lungo il suo perimetro insieme ad uno steccato di bambù.
Ci sono angoli dove sono stati collocati per terra delle stuoie con altri cuscini e pouf più piccoli e tavolini bassi, Su ognuno di questi ultimi alla sera, viene posizionata una candela profumata. Ma l’illuminazione prosegue per tutta la terrazza ed illumina gli alberi-arbusti che fanno da confine. Mentre anche gli ombrelloni si colorano di luce.
Alla fine, questo ambiente diventa molto interessante e vario, da considerare per sviluppare qualunque tipo di evento e intrattenimento. Ancor meglio se si tratta della festa del diciottesimo da allestire al Hub Space a Roma dove tutti di arredi sono stati pensati e costruiti con materiali di legno e ferro di recupero per aiutare l’ambiente.
I vari tessuti presenti
La caratteristica che contraddistingue l’Hub Space sono proprio i suoi vari tessuti presenti sia all’interno che all’esterno della location. Ecco allora i cuscini, grandi o piccoli disegnati in modo pittoresco che riprendono stili e colori etnici. Ma anche i tappeti di diverse dimensioni che provengono da paesi lontani e che invitano a sedersi sui pouf o sui cuscini collocati appositamente sui tappeti stessi.
L’atmosfera che si crea è quella informale e libera che molte volte è più interessante e coinvolgente di mille altre ambientazioni. Anche gli ombrelloni bianchi, neri o a scacchi sono rifiniti con piccole nappe intorno che ricordano molto le tradizioni orientaleggianti.
Insomma, un insieme ben assortito che invoglia chiunque a festeggiare il proprio spumeggiante diciottesimo presso l’Hub Space di Roma!
Servizi disponibili
- Accessibile
- Accetta carte di credito
- Internet WiFi
Uno spazio nuovo, post-industriale, situato nel quartiere Tiburtino, è composto da un’ampia terrazza e un loft interno, con punto bar e dj-set.